Ospiti 2021

Tra gli ospiti di questa seconda edizione (finora confermati) 

Sara Leghissa

Sara Leghissa

Sara Leghissa è una ricercatrice indipendente e performer con base a Milano. La sua pratica artistica avviene principalmente nello spazio pubblico, attraverso un principio di ecologia delle risorse, che si…

Pirate care

Pirate care

Valeria Graziano, Marcell Mars e Tomislav Medak sono gli iniziatori del Pirate Care project: mappatura delle crescenti forme di attivismo nate nell’intersezione tra “cura” e “pirateria”, le quali, attraverso nuove…

Mike Cooper

Mike Cooper

Mike Cooper vive attualmente a Valencia in Spagna e negli ultimi 60 anni è stato un viaggiatore internazionale ed esploratore musicale, spingendo i confini e le frontiere della sua musica…

Marcello Cualbu

Marcello Cualbu

Marcello Cualbu è docente e libero professionista nel campo delle tecnologie applicate all’arte, al design e all’architettura. Porta avanti i suoi studi a Cagliari e a Roma, dove  approfondisce la…

Iain Chambers

Iain Chambers

Iain Chambers abita a Napoli dove ha insegnato per molti anni Studi culturali e postcoloniali del Mediterraneo presso l’Università Orientale. Tra le sue pubblicazioni più recenti: Mediterraneo Blues, Tamu Edizioni,…

Gianni Fresu

Gianni Fresu

Gianni Fresu, dottore di ricerca in Filosofia, Università degli Studi di Urbino “Carlo Bò”, dal 2016 è professore di Filosofia politica nei corsi di laurea magistrale, specialistica e dottorato presso…

Gabriella Riccio

Gabriella Riccio

Gabriella Riccio è un’artista, attivista e ricercatrice con base a Madrid e Napoli. Con un background multidisciplinare tra la danza, la coreografia e i political studies, ha preso parte al…

Elisabetta Consonni

Elisabetta Consonni

Coreografa tutto, essere umani e disumani, oggetti mobili e immobili, mappe, interstizi e gruppi vacanze spaziali. Tesse reti di relazioni, sottili e forti, come il vetro di zucchero. Laureata in…

Daniel Blanga Gubbay

Daniel Blanga Gubbay

Daniel Blanga Gubbay è un curatore e ricercatore con base a Bruxelles.Attualmente è co-direttore artistico del Kunstenfestivaldesarts.Ha lavorato come educatore e curatore indipendente per diversi Public Program, tra cui: Can…